Verso Ajax-Juventus: Giorgio Chiellini non ce la fa, così come Emre Can

Ore 13

Stando a ciò che riporta Sky Sport, Giorgio Chiellini non giocherà domani sera. Il difensore bianconero non ha recuperato dall’infortunio e non sarà rischiato da Massimiliano Allegri.

Ore 12.05

Nell’allenamento alla Continassa di questi minuti non c’è Giorgio Chiellini in gruppo. Il Capitano della Juventus non sta lavorando per la trasferta di Amsterdam, ciò significa che le sensazioni non sono buone per la sua presenza domani sera. Non c’è neanche Emre Can, anche per il tedesco filtra pessimismo. La buona notizia arriva da Cristiano Ronaldo, il portoghese è in gruppo e con ogni probabilità sarà titolare nel quarto di finale d’andata di Champions League.

Ore 11.20

Tra poco meno di un’ora ci sarà l’allenamento della Juventus, avremo più notizie sulle condizioni di Chiellini, Emre Can e Cristiano Ronaldo.

Per la trasferta di Amsterdam Massimiliano Allegri deve far i conti con una grande emergenza in difesa. A Caceres e Barzagli, che già si sapeva che fossero stati fuori, si sono aggiunti Emre Can per una botta alla caviglia rimediata in Juventus-Milan di sabato scorso e, come anticipato (https://bit.ly/2Khhng1) ieri sera, anche Giorgio Chiellini. Il Capitano bianconero ha sentito un dolore al polpaccio che lo tiene in forte dubbio per la partita di domani.

Il tecnico bianconero ha le scelte contate nel reparto difensivo, dove ci saranno Bonucci e Rugani come coppia centrale ed ai loro lati Cancelo ed Alex Sandro. Con Emre Can fuori un altro tedesco dovrebbe giocare titolare a centrocampo, infatti Khedira è in vantaggio su Bentancur e sarà affiancato da Pjanic e Matuidi. Per l’attacco sono quasi certi del loro posto Bernardeschi e Mandzukic, filtra ottimismo per vedere Cristiano Ronaldo fin dal primo minuto.


LA PROBABILE FORMAZIONE

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo..

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy