Verso Ajax-Juventus: bianconeri a lavoro, Ronaldo parzialmente in gruppo

Mancano due giorni alla grande sfida di Champions League contro l’Ajax e Massimiliano Allegri vuole tutti pronti. Dopo la vittoria in rimonta sul Milan, i bianconeri dovranno affrontare una squadra ostica, ecco perché non saranno ammessi errori.

A LAVORO

La squadra è tornata ad allenarsi stamane al JTC, con i dettagli dell’allenamento riportati da Juventus.com:

“Non può esserci sosta, in un momento così decisivo della stagione, come quello che stanno vivendo i giocatori della Juventus.

Ecco perché non ci si concede nemmeno il tempo di festeggiare un successo, quello di ieri, che avvicina ulteriormente la Signora allo Scudetto consecutivo numero 8, e si torna subito al lavoro: c’è un match fondamentale alle porte, quello di mercoledì sera ad Amsterdam, contro l’Ajax in Champions League.

Squadra dunque al lavoro, questa mattina al JTC: scarico per i giocatori maggiormente sollecitati ieri sera, campo (lavoro fisico e tecnico con la palla) per il resto del gruppo.

Anche domani la Juventus si allenerà al mattino”.

RONALDO

Novità importanti arrivano anche per quanto riguarda Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riportato, infatti, da Giovanni Guardalà di Sky Sport, il portoghese avrebbe lavorato parzialmente in gruppo. Crescono dunque le chances di riaverlo per mercoledì sera.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy