LIVE | Juventus U23 – Pro Vercelli: finisce 3-0, gol nel finale di Toure

Al Moccagatta di Alessandria è tempo di una sfda affascinante, in casa della Juventus U23 arriva la Pro Vercelli, una nobile del nostro calcio. La distanza in classifica tra i bianconeri ed i piemontesi è molta, 51 i punti della Pro, 32 quelli della Juve. Dopo la sconfitta con in Pontedera però, la formazione di Zironelli, deve ricominciare a mettere punti in cascina, ma non sarà affatto facile contro una squadra che veleggia nelle zone nobili della classifica (attualmente al 4° posto) e gioca per andare in cadetteria. Tra i convocati c’è il rientrante Parodi. Nelle file della Pro, titolare l’ex di turno Emmanuello.

FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus U23 (3-4-3): Del Favero; Morelli, Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Muratore, Nicolussi Caviglia, Toure; Zanimacchia, Mavididi, Bunino. A disp: Nocchi, Loria, Andersson, Masciangelo, Mokulu, Fernandes, Parodi, Pozzebon, Boloca, Frederiksen, Morrone, Oliveira Rosa. All.: Zironelli.

Pro Vercelli (4-2-3-1): Nobile, Berra, Mammarella, Senagiorgi, Germano, Gatto M., Milesi, Bellemo, Emmanuello, Crescenzi, Morra. A disp. Moschin, Rovei, Comi, Gatto L., Rosso, Schiavon, Grillo, Volpe, Aurletto, Iezzi, Foglia, Gerbi. All. Vito.


Christian Masotti

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy