Juventus sulle tracce di Manolas, ma il sogno si chiama Varane

La Juventus è a caccia di un calciatore che possa prendere le redini del reparto difensivo a partire dalla prossima stagione. Per quanto i profili di Cristian Romero o altri giovani siano interessanti, la Vecchia Signora sarebbe alla ricerca di un calciatore già affermato e pronto per gare di calibro europeo.

Il Messaggero nell’edizione odierna parla dell’ipotesi Manolas. Il difensore della Roma potrebbe cercare nuovi stimoli lontano dalla captale, ma necessita un’acquirente disposta a sborsare ben 36 milioni di clausola rescissoria. Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, vi sono anche Manchester United e Atletico Madrid.

L’Equipe, invece, ha parlato di un altro possibile nome sul taccuino di Fabio Paratici. Si tratta del campione del Mondo in carica Raphael Varane. Il difensore, attualmente in forze al Real Madrid, ha una clausola rescissoria di 200 milioni. Tuttavia, il quotidiano francese ha raccontato la possibilità di pagarlo “solo” 80 milioni, cifra rappresentante il valore minimo dato al cartellino del giocatore da parte dei blancos.

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy