Bonucci: “Ajax squadra piena di talento, dobbiamo essere perfetti”

Leonardo Bonucci ha parlato del sorteggio dei quarti di Champions e di molto altro a Sky Sport.

SORTEGGIO

“La notizia dell’Ajax l’abbiamo ricevuta rientrando dall’allenamento appena rimesso piede nello spogliatoio. È stato un sorteggio che sicuramente ci mette davanti una squadra in forma, piena di talento, dinamica e che ha buttato fuori il Real Madrid e questo può bastare per descriverla. Noi siamo pronti a giocarci queste due grandi partite con grande umiltà e con la consapevolezza che dopo questi ottavi di finale vinti in questa maniera possiamo far vivere ancora ai nostri tifosi due grandi serate. L’Ajax ha giocatori di talento, dinamismo, voglia di correre e sacrificarsi. Saranno due partite molto intense, ma noi abbiamo dimostrato che abbiamo le carte in regola per giocare a questa intensità. Quindi servirà la Juve vista al ritorno contro l’Atletico perché è quella la cosa a cui dobbiamo ambire per essere perfetti da qui alla fine”.

SEMIFINALE

“Non guardo a questo disegno ma a queste due partite che ci aspettano in Champions e per arrivarci bene dobbiamo preparare alla grande le quattro partite che mancano in campionato. Poi al resto ci penseremo una volta superato il turno”.

RONALDO

“Io personalmente mi sono complimentato dicendo che era stato un alieno. È ovvio che il grande merito va a Cristiano ma tutta la squadra è andata sopra le righe martedì, grazie all’entusiasmo dei nostri tifosi, alla voglia di ogni singolo giocatore che è sceso in campo e che era in panchina. Perché abbiamo visto l’esultanza dei nostri compagni che erano infortunati o erano fuori dalla panchina Barzagli, Douglas Costa, De Sciglio, Khedira e Alex Sandro che hanno vissuto meglio di noi la partita. Perché erano ancora carichi dopo i 95 minuti noi eravamo stremati nello spogliatoio. C’è grande entusiasmo e vogliamo regalarne almeno altre due ai nostri tifosi”.

ATLETICO MADRID

“Io credo che dopo questa partita in noi debba cambiare la consapevolezza se nelle partite precedenti anche in Champions abbiamo gestito diversamente la partita adesso abbiamo scoperto una nuova Juventus che sa aggredire che sa proporre un bellissimo gioco, che corre tutta in avanti e che corre tutta nella stessa direzione. E chi perde palla va in vanti a pressare e questo deve essere l’esempio per le partite che verranno”.

GENOA

“Il Genoa quando lo incontri in casa è sempre un avversario fastidioso che la mette sul ritmo e sull’aggressività. E sicuramente sarà quello che ci aspetterà domenica a pranzo. Da parte nostra questa deve essere la prima delle 4 partite da vincere per avvicinarci allo scudetto”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()