Verso Juventus-Atletico Madrid: alle 17.30 la riunione tecnica, ormai certo il 4-3-3

ORE 17.10VERSO LA RIUNIONE TECNICA – La Juventus ha da poco terminato il riposo pomeridiano. A breve inizierà la riunione tecnica, nel corso della quale Massimiliano Allegri comunicherà la formazione alla squadra. Si va verso la conferma del 4-3-3, con Spinazzola, Emre Can e Bernardeschi titolari.

ORE 15.05SQUADRA A RIPOSO – I giocatori della Juventus stanno riposando in albergo. Nel tardo pomeriggio, verso le 17.30, ci sarà la consueta riunione tecnica di Massimiliano Allegri.

ORE 14.00DYBALA VERSO LA PANCHINA – Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, Massimiliano Allegri avrebbe deciso di far partire Paulo Dybala dalla panchina. Al suo posto Bernardeschi.

ORE 13.15DIRIGENZE A PRANZO INSIEME – Appena iniziato il pranzo istituzionale tra la dirigenza della Juventus e quella dell’Atletico Madrid al ristorante “Del Cambio” di Torino.

Si o no. Vivere o morire. Continuare il sogno o fallimento. Questa sera la Juventus sarà artefice del proprio destino, l’impresa è delle più ardue ma non bisogna mai dare nulla per scontato. I ragazzi di Massimiliano Allegri devono ribaltare lo 0-2 dell’andata contro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone: serviranno molta pazienza, attenzione e determinazione per superare questo risultato.

I bianconeri sono con le spalle al muro ed è in questi casi che sanno sempre dare il meglio di loro. Ricordate il quarto di finale dello scorso anno contro il Real Madrid? Chi mai si sarebbe aspettato che Mandzukic e compagni avrebbero quasi ribaltato lo 0-3 della gara d’andata? Eppure Madama si è trovata a 30 secondi dal portare il match ai supplementari.

Come già anticipato ieri, la formazione è già quasi tutta scelta. Max Allegri dovrà far a meno di Douglas Costa, infortunatosi di nuovo, ed Alex Sandro squalificato. In porta ci sarà il solito Wojciech Szczęsny. In difesa, da destra verso sinistra, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola che farà il suo debutto europeo. A centrocampo Emre Can, Pjanic e Matuidi mentre in avanti Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi favorito su Dybala.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()