Verso Juventus-Atlético: allenamento mattutino, domani Allegri in conferenza

Mancano due giorni alla sfida più importante della stagione, in casa Juventus. Martedì sera ci sarà il ritorno degli ottavi di Champions contro l’Atlético all’Allianz. Una sfida da non sbagliare, nonostante il risultato di partenza veda i colchoneros avvantaggiati.

Partiamo dal punto in casa bianconera: Allegri studia più soluzioni, dalla difesa a tre, al 4-2-3-1, modulo che, nelle ultime ore, sta tornando prepotentemente in auge, visto anche il recupero, importante, di Costa, che potrebbe partire dal primo minuto. In caso di difesa a tre, Caceres avrebbe una maglia da titolare, al fianco di Bonucci e Chiellini, visto l’infortunio di Barzagli. Con la difesa a quattro, invece, spazio a Spinazzola a sinistra, complici le assenze di Sandro e De Sciglio. A centrocampo Pjanic e Matuidi sono certi di una maglia da titolare, mentre Can potrebbe giocare solo in caso di 3-5-2. Davanti con Ronaldo e Mandzukic, sicuri del posto, sono in lizza Bernardeschi, Dybala e Costa. Tutto, chiaramente, dipenderà dal modulo.

Casa Atlético: in dubbio Luis, così come Godin, che si sta allenando a parte, a causa di un problema muscolare, come riferito dalla Spagna. Squalificati Thomas e Costa, sicuri del posto sono Rodri, Saul, Koke e Morata, oltre naturalmente a Griezmann, pericolo numero uno per la Juventus.

ALLENAMENTO E CONFERENZA

Stamane i bianconeri sono scesi in campo al JTC per l’allenamento mattutino, con Massimiliano Allegri che parlerà domani in conferenza stampa alle ore 19.15. Ecco i dettagli da Juventus.com:

Domenica in campo per la Juventus. A meno due dalla sfida decisiva di Champions League contro l’Atletico Madrid, i bianconeri sono scesi in campo al JTC nella mattinata di oggi, per concentrarsi combinazioni di gioco in vista del match di martedì.

Domani giornata di vigilia, da vivere LIVE su Juventus Tv! Alle 16.15 la Juventus scende in campo per l’allenamento, dopodichè inizieranno le conferenze stampa: primi a parlare all’Allianz Stadium i nostri avversari (ore 17.45), il cui allenamento sul prato dello Stadio è previsto per le 18.30. 

La Juventus sarà in diretta (anche testuale su Twitter) a partire dalle 19.15″.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy