Juventus-Atlético Madrid, CR7 è pronto: “Ci crediamo”

Manca pochissimo, solo poche ore e l’Atlético farà visita all’Allianz Stadium, con il popolo bianconero che crede nella rimonta. Il primo a farlo è proprio lui, Cristiano Ronaldo. Il numero 7 della Juve ha rilasciato una speciale intervista per Juventus.com in vista del big match di martedì.

LE GRANDI NOTTI

” Queste sono le grandi notti, quelle fantastiche: le notti di ChampionsLeague. La squadra è fiduciosa di fare una grande partita e lo sono anche io: possiamo davvero vivere una notte speciale, sia sul terreno di gioco che sugli spalti“.

SQUADRA FORTE

“E’ una squadra forte, lo sanno tutti: difende bene, non prende rischi e difende contrattaccando, ma noi siamo pronti, vogliamo fare qualsiasi cosa per batterli. I dettagli faranno la differenza, ma noi vogliamo passare il turno e andare ai quarti di finale. Il calcio, d’altronde, è così: nessuno si aspettava di perdere all’andata, ma tutto può succedere, e noi vogliamo dare una grande risposta nella nostra casa, davanti al nostro pubblico”.

CR7 FELICE

“Stiamo facendo una ottima stagione e abbiamo adesso due obiettivi: il Campionato e la Champions League. Non ho segreti nascosti, se non ladedizione per il calcio. Mi diverto, amo questo sport qui in Italia come ho fatto in Spagna e Inghilterra, per me è un piacere segnare gol e aiutare la mia squadra a vincere: sono felice”.

MESSAGGIO AI TIFOSI

“Ai tifosi dico: pensiamo positivo, crediamoci. E’ possibile, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto, rendete lo stadio fantastico, e noi cercheremo di fare il massimo sul campo. Get ready to comeback!”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy