Verso Atletico Madrid-Juventus: il resoconto della vigilia europea

ORE 22.00 – I CONVOCATI DELL’ATLETICO MADRID – Anche Diego Simeone ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera. (CLICCA QUI)

ORE 21.00 – PARLA ALLEGRI – Queste le parole di Massimiliano Allegri a Sky. (CLICCA QUI).

ORE 20.30 – PARLA PJANIC – Queste le parole di Miralem Pjanic a Sky. (CLICCA QUI)

ORE 20.00 – LA CONFERENZA STAMPA – Terminata la conferenza stampa di Allegri e Pjanic. Rivivila insieme a noi! (CLICCA QUI)

ORE 19. 00 – I CONVOCATI – Diramato l’elenco dei convocati della Juventus in vista della sfida con l’Atletico Madrid. (CLICCA QUI)

ORE 18.00ARRIVATI A MADRID – La Juventus è sbarcata a Madrid. Tra poco ci sarà la conferenza stampa di Allegri e Pjanic

ORE 16.20JUVENTUS IN VIAGGIO – La Juventus è in viaggio verso Madrid.

ORE 13.40ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha da poco terminato la seduta mattutina d’allenamento. I ragazzi di Massimiliano Allegri, dopo il consueto pranzo, partiranno per la Spagna alle ore 16. Alle 18.45 il mister bianconero e Pjanic parleranno in conferenza stampa.

Giornata importante di vigilia di Champions League per la Juventus. I bianconeri in mattinata svolgeranno l’ultimo allenamento alla Continassa prima che, nel pomeriggio, precisamente alle 16, partiranno per Madrid. Una volta arrivati nella capitale spagnola, Cristiano Ronaldo e compagni andranno al Wanda Metropolitano per testare il manto erboso. Alle 18.30 parlerà Massimiliano Allegri in conferenza stampa accompagnato da un giocatore.

Stando alle ultime notizie, l’allenatore livornese ha quasi sciolto ogni dubbio sulla formazione. Wojciech Szczesny difenderà la porta bianconera, sulla destra De Sciglio è favorito su Cancelo, con Bonucci, Chiellini ed Alex Sandro a completare il reparto difensivo. In mediana ci sarà il rientrante Matuidi, assieme a Pjanic e Khedira. L’altro ballottaggio è caratterizzato da Bernardeschi e Dybala, uno dei due completeranno l’attacco con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy