LIVE Cuneo – Juve U23: Bunino non basta, finisce 2-1 per il Cuneo

La Juventus U23 scende in campo, per il 22esimo turno del girone e A di Serie C, a Cuneo. I bianconeri affrontano in questa gara infrasettimale i biancorossi dopo aver perso di misura in casa contro la Carrarese, non sfigurando. L’ultima vittoria risale alla prima del girone di ritorno, sempre per 0-1, contro l’Alessandria. Zironelli ha il compito di cancellare il passo falso contro i toscani e di fronte si trova un Cuneo a due facce: la crisi societaria dei piemontesi rende difficile il lavoro di mister Scazzola, che però ha fatto vedere buone cose nel girone d’andata; il 2019 dei cuneesi però si è aperto con una brutta sconfitta contro la neo-promossa Gozzano, per 4-0.

FORMAZIONI UFFICIALI

Cuneo (5-3-2): Marcone, Tafa, Bobb, Santacroce, Suljic, jallow, Castellana, Celia, Paolini, Marin, Gissi. A disp.: Gozzi, Bertoldi, Said Mhando, Caso, Alvaro, Ferrieri, Mattioli, Spizzichino, Reymond, Offidani, Kanis, De Stefano. All. Scazzola.

Juventus U23 (3-5-2): Del Favero; Andersson, Del Prete, Coccolo; Di Pardo, Toure, Kastanos, Emmanuello, Beruatto; Mavididi, Bunino. A disp.: Nocchi, Siano, Zappa, Zanandrea, Muratore, Pereira, Alcibiade, Olivieri, Zanimacchia, Morelli, Pozzebon Verducci. All. Zironelli.

Christian Masotti, inviato a Cuneo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy