Primavera Tim Cup, i convocati di Baldini per la sfida contro la Fiorentina

Giornata di Primavera Tim Cup per la Juventus. La Primavera bianconera scenderà in campo nella giornata di domani, alle ore 14.30, allo Stadio Bozzi di Firenze per la sfida contro la Fiorentina.

Quarti di finale ostici per la Juventus che, dopo la vittoria ai tempi supplementari con il Genoa, avrà l’obiettivo di proseguire il suo cammino all’interno della competizione. Per questo importante appuntamento, il tecnico Francesco Baldini ha diramato una lista di 23 convocati, tra i quali non figura il portiere Leonardo Loria, out per una botta rimediata sabato contro il Napoli.

I CONVOCATI

Portieri: Alessandro Busti, Filippo Dadone;

Difensori: Matteo Anzolin, Rafael Bandeira, Gabriele Boloca, Riccardo Capellini, Paolo Gozzi Iweru, Riccardo Meneghini, Joao Pereira Serrao;

Centrocampisti: Nicolò Francofonte, Giuseppe Leone, Biagio Morrone, Hans Nicolussi Caviglia, Manolo Portanova, Franco Tongya;

Attaccanti: Davide Di Francesco, Nicolò Fagioli, Nikolai Baden Frederiksen, Luka Markovic, Kevin Monzialo, Pablo Moreno Taboada, Elia Petrelli, Matteo Pinelli.

Impostazioni privacy