Primavera, Napoli-Juve 1-1: le pagelle. Nicolussi super, male la difesa

La Juventus Primavera di Baldini pareggia nel big match contro il Napoli di Roberto Baronio. Primo tempo equilibrato tra i bianconeri ed i partenopei, nel secondo tempo il match è più vivace.
Ecco i voti dei ragazzi scesi in campo oggi.

LE PAGELLE

Loria 6,5 – Sicuro tra i pali il portiere della Juventus. La sua prestazione dà sicurezza a tutto il reparto nel primo tempo. Alcune parate importanti nel secondo tempo, ma nel finale a match praticamente vinto prende il gol del pareggio di Palmieri.

Bandeira 5,5  –  Partita difensiva la sua. Poche occasioni in fase offensiva sopratutto nella prima frazione. Nel secondo tempo è più libero, ma cade nel finale a causa del gol di Palmieri.

Capellini 5,5 – Ha voglia di riscattare le ultime prestazioni difficiliTante le chiusure ottime nel primo tempo. C’è fiducia nei suoi confronti e lui non vuole deludere le attese, in difficoltà negli ultimi minuti.

Gozzi 6.5 – Non è una partita semplice per lui, anche a causa di un terreno difficile. Prova a metterci il fisico sempre ed in qualche modo risolve molte situazioni difficili.

Anzolin 6,5  – Partita ordinata la sua, crea diverse azioni interessanti sulla fascia sinistra in fase offensiva e in difesa si fa sentire anche con il fisico.

Leone 6,5 – Baldini decide di dargli un’altra occasione importante. La sua prestazione è decisamente migliore rispetto alle ultime uscite, ma può e deve fare molto di più.

Nicolussi 7 – Quando è in giornata, la sua qualità fa la differenza. Il suo gol nel secondo tempo, spezza le gambe ai partenopei e decide il match. pesa tanto sulla manovra. ( Dal 89′ Morrone SV).

Portanova 6 – Molto vivace in mezzo al campo, come al solito. In avvio di match va vicino al gol. (Dal 67′ Francofonte 6)  Appena entra in campo viene ammonito, poi va vicinissimo al gol del raddoppio.

Fagioli 6,5 – La sua qualità nel tocco di palla è incredibile. Il Napoli soffre il suo gioco esplosivo e non sa come contrastarlo. ( Dal 82′ Di Francesco 6 – Un buon spezzone di partita nel finale)

Petrelli 6,5 – L’attaccante riesce a fare reparto da solo. Sponda, profondità alla squadra e sempre pericoloso. Il suo assist per Nicolussi è da applausi. (
 Dal 89′ Markovic SV)

Moreno 6.5 – Non si risparmia mai. Corre per tutto il campo, in un terreno difficile. Molte le azioni in copertura e in attacco più volte vicino al gol. ( Dal 67′ Monzialo 6 – Entra bene in partita, spreca un ottimo contropiede nel finale).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy