Chiellini: “Ronaldo? Spesso ha spezzato i miei sogni, ma ora ci farà vincere”

Il centrale della Juventus, Giorgio Chiellini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della BBC:

SU CRISTIANO RONALDO

“Ha segnato tante volte contro di noi, tante, tantissime. E spesso ha rotto i miei sogni. Penso a Cardiff, a Madrid, a Torino. La Champions prima era un sogno, ora è un obiettivo. Cristiano è il miglior giocatore del mondo e ci serve che lui faccia anche l’ultimo passo e faccia la differenza con la sua personalità. Ero curioso di vederlo in campo, ma anche fuori. Cerco di prendere da lui, dal suo lavoro in palestra, dalla sua concentrazione. Mi ha aiutato perché voglio migliorarmi giorno dopo giorno. All’inizio non credevo potesse arrivare davvero, poi ne ho parlato con il presidente e sono rimasto sorpreso. Caso Mayorga? Non ne parliamo mai, lui pensa al campo”.

SUGLI OBIETTIVI STAGIONALI

“Ora vogliamo vincere la Supercoppa. in Serie A e non solo abbiamo iniziato i primi tre mesi quasi alla perfezione, ma sappiamo che il periodo più difficile e importante arriva in primavera. In Champions non siamo l’unica favorita, siamo tre le 4-5 squadre che possono vincerla”.

SUL FUTURO

“Non so ancora quanto giocherò, ma mi sono preparato per la fine della mia carriera. Vivo giorno per giorno, mi diverto. Mi piacerebbe poi restare alla Juventus”.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy