Verso Bologna-Juventus: Kean con CR7, gioca Spinazzola

Questa sera, ore 20:45, Bologna e Juventus torneranno finalmente in campo dopo la lunga sosta: allo Stadio Renato Dall’Ara, andrà in scena questo ottavo di finale di Coppa Italia.

Prima partita dopo le vacanze e subito una gara da dentro o fuori per i due tecnici: Inzaghi per provare a consolidare un posto più che traballante, Allegri per puntare al quinto successo finale consecutivo in questa competizione. Per questo, nessuno dei due allenatori ha intenzione di prendere l’impegno sotto gamba, senza rinunciare però a qualche novità.

Per Massimiliano Allegri i dubbi ed i ballottaggi non sono pochi: Mandzukic non sarà della partita così come Cancelo, che dovrebbe trovare spazio in Supercoppa. Ronaldo sarà sicuramente della partita, mentre capitan Chiellini dovrebbe riposare e potrebbero esserci spazi importanti per Kean e Spinazzola, su cui proprio il Bologna pare essere molto interessato. Filippo Inzaghi, invece, approfitterà di questo match per mandare in campo dal 1’ i nuovi acquisti Soriano e Sansone (quest’ultimo in ballottaggio con Palacio). Con Santander ancora out, dovrebbe essere della partita anche Falcinelli. Assenti anche Dzemaili e Poli, quest’ultimo squalificato. 

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Donsah, Pulgar, Soriano, Dijks; Sansone, Falcinelli. Allenatore: F. Inzaghi

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Dybala, Kean, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri

Impostazioni privacy