Verso Bologna-Juventus: domani probabile 4-3-3. Dybala, Kean e CR7 in attaccato. Novità Siano, classe 2001

ORE 21.30: La Juventus domani dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3 e in attacco il tecnico livornese dovrebbe affidarsi a Dybala, Kean e Ronaldo.

ORE 19.00: La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di domani contro il Bologna: Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Kean, Bonucci, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bentancur, Bernardeschi, Spinazzola, Siano

ORE 16.50: Allenamento terminato. La Juventus si dirigerà in treno verso Bologna nelle prossime ore.

ORE 16.00: Allenamento in corso alla Continassa. La Juventus si sta preparando al meglio in vista della partita di domani sera contro il Bologna.

ORE 12.25: Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Molti i temi toccati dal tecnico bianconero, dalla partita di domani sera a Bologna, alla Supercoppa, passando per il momento delicato del calcio italiano. In Coppa Italia giocherà ancora Cristiano Ronaldo, dall’inizio o a partita in corso. Kean e Spinazzola potrebbero essere titolari. In difesa gioca Bonucci, a destra De Sciglio. In porta si rivede Szczesny. Davanti ci sarà Dybala, mentre Mandzukic è out. Cancelo tornerà in Supercoppa.

ORE 12.00: Inizia ora la conferenza stampa di Massimiliano Allegri in vista dell’esordio di domani in Coppa Italia contro il Bologna.

La sfida di Coppa Italia fra Bologna e Juventus è sempre più vicina. Allo stadio Renato Dall’Ara, bianconeri e rossoblu si contenderanno l’accesso ai quarti di finale della coppa di lega nazionale. L’ultimo scontro in Coppa Italia fra le due compagini risale al dicembre 2011, quando la Juventus di Antonio Conte passò il turno dopo un divertente 2-1.

Come di routine per i match di coppa, mister Allegri selezionerà i “meno utilizzati” per formare un turnover. Fra i pali Mattia Perin troverà la quinta presenza da titolare in stagione (esordì in bianconero proprio contro il Bologna). Il reparto difensivo sarà diretto da Leonardo Bonucci, ancora titolare. Rugani dovrebbe far riposare capitan Chiellini. Nuovamente rinviato l’esordio di Spinazzola. A centrocampo dovrebbe riposare Miralem Pjanic per far spazio ad uno fra Emre Can e Khedira. In attacco non si smuovono gli inamovibili Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. A completare il tridente uno fra Douglas Costa e Bernardeschi, con quest’ultimo favorito sul brasiliano. Vista e considerata l’assenza di Mario Mandzukic, sarà molto probabile vedere in campo il giovane Moise Kean.

PROBABILE FORMAZIONE: 4-3-3
Perin
Alex Sandro, Bonucci, Rugani, De Sciglio
Matuidi, Bentancur, Emre Can
Ronaldo, Dybala, Bernardeschi

Alessandro Zanzico

Impostazioni privacy