Caso-Lennard, i legali di CR7 replicano alla show girl: “illazioni e falsità”

Sono state definite illazioni prontamente bollate come “falsità denigratorie” dai legali di Cristiano Ronaldo le pesanti accuse che Jasmine Lennard, ex concorrente del Grande Fratello inglese, ha rivolto a CR7 tramite Twitter: “Arrogante figlio di p… Il tuo giorno del giudizio sta arrivando”. E ancora: “Ho centinaia di messaggi in cui ride del suo bullizzare la madre di suo figlio. Nel profondo lui sa di avere seri problemi mentali. Psicopatico”.

La modella ha poi continuato dichiarando di voler aiutare Kathryn Mayorga (che ha accusato CR7 di stupro) nella sua battaglia legale contro il campione bianconero: “Io non ho paura di lui – ha continuato infatti la Lennard – e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti. Ho le prove per farlo. E adesso farò di tutto per aiutareKathryn Mayorganella sua causa per stupro contro Cristiano Ronaldo. La gente – ha concluso – non immagina di cosa sia capace: se sapesse solo la metà di quello proverebbe orrore”.

Lennard ha invitato Mayorga a scriverle. Da stabilire se abbia davvero i messaggi audio di cui parla e se sia mai stata fidanzata con CR7 , che probabilmente la citerà in giudizio.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()