Verso Torino-Juve, i convocati di Allegri: out Cancelo e Cuadrado, in porta ci sarà Perin

AGGIORNAMENTO 20.30 La Juventus, al termine dell’allenamento di oggi, non è andata in ritiro, mister Allegri ha lasciato liberi i suoi ragazzi visti i tanti impegni ravvicinati. Domani, il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2,  inoltre, come detto in conferenza stampa, in porta ci sarà Perin.

La Juventus ha appena diramato sul suo profilo Twitter i convocati di Massimiliano Allegri per il derby della Mole di domani sera. Nella lista non c’è Cancelo, ancora alle prese con i soliti problemi muscolari che lo hanno costretto a guardare la sconfitta di Champions contro lo Young Boys dalla tribuna. Anche Cuadrado non ha recuperato dall’infortunio patito nel gelo di Berna, così come Khedira non sarà ancora a disposizione del tecnico toscano. Con Bentancur squalificato, dunque, le scelte a centrocampo saranno obbligate. Da segnalare il rientro in difesa di Benatia

I CONVOCATI – Szczesny, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Mandzukic, Kean, Bonucci, Pinsoglio, Perin, Emre Can, Rugani, Bernardeschi, Spinazzola.

SIMONE NASSO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy