Calciomercato U23: tre nomi per Cherubini

 
Nell’attesa del match che si disputerà Domenica 16 alle 16.30, che vedrà la Juventus U23 contro il Gozzano, si parla di calciomercato. Di certo per la 
formazione Under 23,  non è l’inizio di campionato che ci si aspettava, la squadra di  Zironelli ha finora ottenuto 9 sconfitte e 2 pareggi, a fronte di 5 vittorie. I bianconeri si trovano al tredicesimo posto in classifica, a soli 3 punti di vantaggio dalla zona playout. In vista della sessione invernale di calciomercato, la dirigenza con Cherubini cerca rinforzi per la seconda parte di stagione.

I NOMI

Il primo nome in cima alla lista di Cherubini è quello di Filippo Melegoni, centrocampista di proprietà dell’Atalanta che attualmente sta mostrando ottime prestazioni con la maglia del Pescara. Ma non solo, sono altri due i nomi su cui la dirigenza bianconera punta, uno tra tutti il difensore classe 1996 del Palermo Roberto Pirrello, e Davide Frattesi, centrocampista dell’Ascoli.

Domenica, i bianconeri dovranno pensare a chiudere bene l’anno e aconquistare i tre punti, in attesa di ulteriori sviluppi di mercato.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy