Juventus U23, Bunino: “Abbiamo fatto un passo avanti nonostante il risultato”

Sconfitta pesante per 1-3 quella della Juventus U23. L’unica nota lieta è il gol di Christian Bunino, che ha commentato così la partita di oggi.

ABBIAMO GIOCATO BENE

“Io penso che oggi abbiamo disputato una buona partita. Anche perché se osserviamo gli episodi, hanno fatto due gol su due calci da fermo e han fatto praticamente un tiro in porta. Gli abbiamo concesso solo l’occasione nel primo tempo. Penso che abbiam fatto una buona partita anche considerando che il Pisa è una squadra fatta per vincere il campionato, ha tutti giocatori d’esperienza e di categoria. Concedere solo un’occasione è tanto, anche perché abbiamo avuto due o tre occasioni nel primo tempo. Diciamo che gli episodi sono stati a loro favore”.

DISPIACERE

“Dispiace perché la prestazione è importante ma contano i tre punti. Questo ci lascia il rammarico perché ci dispiace di aver giocato molte partite bene, ma comunque senza portare a casa punti. Questo lo paghiamo anche per inesperienza. Dobbiamo cercare di crescere e migliorare su questo”.

NESSUN PASSO INDIETRO

“Penso che nonostante il risultato abbiamo fatto un passo avanti. A Pistoia abbiamo concesso di più agli avversari, mentre il Pisa ha sicuramente qualità superiori. Oltre al primo gol loro, hanno fatto gol solo da fermo”.

POCO SPAZIO

“Io mi alleno ogni giorno, poi è il mister che deve scegliere. Sono a disposizione del mister”.

Impostazioni privacy