Verso Juventus-Inter. Al JTC parte tattica e esercizi sui movimenti

Chi arriva e chi va. Barzagli ed Emre Can con il destino incrociato. Il primo ha una lesione al quadricipite femorale della coscia destra e ne avrà per un periodo di 50/60 giorni. Il secondo, finalmente torna in campo e ritrova il sorriso dopo un periodo burrascoso. A centrocampo il ritorno in campo di Can, restituisce fiato ad un settore del campo, orfano ancora di Khedira. Con l’ Inter rischia il posto Alex Sandro, che con il Valencia è stato sostituito per un fastidio al flessore e già assente con la Fiorentina. Oggi si saprà qualcosa di più.

JUVE-INTER: LA SFIDA SI AVVICINA

 

AGGIORNAMENTO ORE 18:

Appuntamento Domani alle ore 12, con la Coferenza Stampa di Mister Allegri nella sala stampa dell’Allianz Stadium.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30

Oggi la Juventus è scesa in campo in mattinata. I bianconeri, come si legge sul sito ufficiale, hanno lavorato principalmente sulla tattica e hanno provato i movimenti da replicare venerdì sera contro l’Inter. I difensori hanno lavorato sui meccanismi di reparto mentre attaccanti e centrocampisti si sono dedicati ad esercizi sui tiri. Domani la squadra torna al lavoro nel pomeriggio.

AGGIORNAMENTO ORE 09:30

Contro i nerazzurri, torna in campo Miralem Pjanic, assente a Firenze. Con lui Bentancur e Matuidi. In difesa toccherà a De Sciglio-Bonucci-Chiellini-Cancelo. In attacco tridente Dybala-Mandzukic-Ronaldo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy