ReLive Conferenza Stampa Allegri: “Domani gioca Dybala, episodio di Ronaldo acqua passata. Ecco chi gioca”

Seguite con noi di SpazioJ la conferenza stampa live di Massimiliano Allegri dalle ore 12:00, si avvicina la sfida tra Juventus e Frosinone: i bianconeri sono a caccia della 5^ vittoria consecutiva, per rimanere in testa alla classifica a punteggio pieno.

RONALDO

“È il miglior calciatore al mondo assieme a Messi. Per noi è un valore aggiunto. Domani farà una grande partita, come stava facendo a Valencia. Ciò che è successo mercoledì è acqua passata, ora dobbiamo pensare a una settimana di campionato.”

LA FORMAZIONE

“In questo periodo di partite ravvicinate ci sarà la possibilità di far giocare tutti. Perin giocherà mercoledì contro il Bologna, mentre domani Dybala sarà della partita, ha gol nelle gambe. Domani sceglierò la formazione: la difesa a tre può essere una soluzione. In questo caso, riposerebbe uno tra Alex Sandro, Cuadrado e Cancelo. Altrimenti potrebbero giocare tutti.”

GLI INFORTUNATI

“Douglas Costa e Khedira rientreranno dopo la sosta, mentre Pjanic sta bene fisicamente. Dobbiamo fare degli esami per valutare la situazione di De Sciglio, mentre Barzagli rientra mercoledì. Chi ha più necessità di riposare, fisicamente e mentalmente, sono Matuidi e Mandzukic. Sono situazioni che prima o poi paghi.”

DOUGLAS ESCLUSO DAL BRASILE

“La scelta di Tite? Ha sbagliato, da noi è stato penalizzato, quindi ha pagato, ora basta. Essendo infortunato, non sarebbe nemmeno potuto andare.”

LA PARTITA

“Ho sentito troppo entusiasmo per la partita di mercoledì. Domani gli avversari faranno la partita della vita; non è detto che un match bloccato tatticamente sia brutto da vedere. Mercoledì abbiamo subito troppi cross: i terzini devono essere bravi ad accorciare, altrimenti subiamo troppi gol come nelle partite precedenti.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy