
Pjanić: Il cervello del centrocampo bianconero, e anche della vostra fantasquadra. Lui è uno da prendere, anche se la posizione scelta per lui da Allegri lo penalizza in chiave bonus. Non è però un problema, poiché lo scorso anno ha comunque collezionato 5 gol e 8 assist. Considerando anche i 5 cartellini gialli, la sua fantamedia arriva a 6,93 (bella alta) e lo rendono un acquisto top per il suolo. Il turnover può essere una grana, ecco perché il consiglio fondamentale è quello di prenderlo assieme a Claudio Marchisio. Anche Khedira può andar bene, ma almeno per quanto riguarda lo scorso anno, Claudio è stato il vice di Miralem. Il bosniaco è, in ogni caso, da prendere.
La notizia era nell’aria da qualche giorno ma è arrivata finalmente l’ufficialità: Miralem Pjanic ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2023. A dare la notizia è stato un comunicato apparso sul sito ufficiale bianconero, che ha svelato come il centrocampista bosniaco abbia trovato l’accordo con la dirigenza per consolidare il suo matrimonio in bianconero.
Sbarcato all’ombra della Mole due anni fa dalla Roma, Pjanic è stato un elemento fondamentale nelle gerarchie di Massimiliano Allegri, diventando ben presto il faro della manovra juventina. Dopo aver vinto due Scudetti e due Coppe Italia, tra gli obiettivi del bosniaco e della Juventus, adesso, c’è sicuramente l’assalto alla tanto agognata Champions League.
Marco Baridon
This post was last modified on 5 Settembre 2018 - 17:35 17:35