Allegri: “Nelle prime tre giornate conta solo portare punti a casa”

Nel post partita, Massimiliano Allegri è stato intervistato da Sky Sport. L’allenatore bianconero, apparso abbastanza sollevato dopo il finale al cardiopalma, non è risultato preoccupato per il rischio preso dai suoi ragazzi nella gara odierna. “Nelle prime tre giornate ciò che conta è portare i tre punti a casa” ha affermato il tecnico toscano, il quale ha continuato dichiarando: “Molto bene nella prima e nell’ultima parte di gara, sapevamo che sarebbe stato difficile, abbiamo abbassato l’attenzione su più fronti e abbiamo subito goal. Fondamentale trovare il giusto equilibrio e soprattutto evitare di addormentarsi.”

Mario Sconcerti ha rivolto al ct campione d’Italia diverse domande inerenti al personaggio più atteso di oggi, Cristiano Ronaldo. “Mi dispiace che non abbia segnato” ha risposto il mister. Quest’ultimo ha poi aggiunto: “Ha disputato una buona gara, ha fatto dei bei movimenti ed è stato altruista. Mi ha colpito molto il suo entusiasmo ed il suo mettersi a disposizione della squadra fin da subito.”

Sono state queste le parole dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Dopo una prestazione altalenante, i campioni d’Italia sono riusciti a sbancare al Bentegodi e possono tornare ora a Torino con i primi tre punti della stagione. Da domani si potrà pensare già alla seconda giornata, la prima allo Stadium, contro la Lazio.

Alessandro Zanzico

Impostazioni privacy