Andrea Agnelli parla alla squadra: “Obiettivo? Vincere tutto”

Determinazione, energia e motivazione. C’è tutto questo nel discorso che stamane il presidente Andrea Agnelli ha fatto a Villar Perosa ai propri calciatori. Le richieste avanzate dal gran patron bianconero sono semplici: “Vincere tutto”.
“Dal sogno dobbiamo passare all’obiettivo, ossia vincere Campionato, Coppa Italia e Champions League” ha affermato Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha continuato chiedendo alla squadra di lavorare ogni giorno, ogni settimana ed ogni mese in modo da poter raccogliere, a fine stagione, i frutti del lavoro di squadra.
Il presidente si è dichiarato impaziente per l’imminente inizio di stagione e non ha nascosto di essere stato felice nel vedere la squadra al completo per la prima volta proprio a Villar Perosa.
L’ultima richiesta ai calciatori è stata quella di godersi il tutto, ma di non dimenticare che questa sarà la settimana che porta al primo appuntamento ufficiale.
Il discorso si è concluso con il più classico degli “In bocca al lupo” e con il consueto marchio di fabbrica “Fino alla fine”.

Alessandro Zanzico

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy