Mediaset Premium: “Guardiola ha chiamato Pjanić”. Il City però smentisce

Il mercato è caldissimo in casa Juventus. Dopo l’arrivo di CR7 ora si deve fare attenzione alle possibili cessioni, e tra i nomi che più allettano le big europee c’è quello di Miralem Pjanić. Secondo quanto riportato da Mediaset Premium il Manchester City farebbe sul serio per il bosniaco, con un’offerta ghiottissima sul piatto.

ALL IN: OFFERTA E CHIAMATA

Per Premium infatti il City avrebbe già pronta la ricca proposta: 100 milioni di euro. Una cifra in grado di far tentennare parecchio la Vecchia Signora, ma non sarebbe finita qui. Sempre secondo i colleghi, persino Pep Guardiola avrebbe chiamato il giocatore pur di convincerlo a trasferirsi in Premier League.

LA SMENTITA

Sempre da Premium arriva però anche la smentita del club inglese, che avrebbe annunciato di non essere interessato non solo a Pjanić, ma in generale ad alcun centrocampista di spessore mondiale. I Citizens sarebbero infatti soddisfatti del loro reparto di centrocampo, con Guardiola che non avrebbe indicato alcun nome in particolare per rafforzare la propria rosa.

Insomma, voci contrastanti di mercato, con una sola certezza: Pjanić fa gola. La Juventus per ora se lo tiene stretto, a meno di offerte davvero da capogiro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy