TuttoSport: “Dybala chiama Pogba”

Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, i tifosi della Juventus non smettono di sognare e ora sperano nel ritorno di Pogba in bianconero.

Secondo “Tuttosport” in tanti tra gli ex compagni della Juventus, da Paulo Dybala a Giorgio Chiellini, hanno fatto i complimenti a Pogba per la vittoria ai Mondiali invitandolo a tornare a Torino.

Al momento una trattativa per un’operazione clamorosa non esiste ancora, ma non è un mistero che Pogba sta pensando di lasciare Manchester dopo che i rapporti con Mourinho si sono sgretolati.

Nel caso Pogba gradisse la Juventus, resterebbero comunque i problemi legati al prezzo del cartellino e soprattutto all’alto ingaggio percepito da Pogba allo United. La Juventus dovrebbe procedere con una cessione importnate come quella di Miralem Pjanic, sul quale restano Barcellona e Manchester City.

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, la Juventus sarebbe sempre la prima scelta del russo Golovin che non ha ancora chiuso con il Chelsea e sogna la Juve.

Infine sul fronte difesa, nel caso in cui dovessero partire sia Rugani che Benatia, secondo “La Gazzetta dello Sport”il grande obiettivo potrebbe essere Gimenez dell’Atletico Madrid. Operazione costosa questa, ma fattibile.

Impostazioni privacy