Juventus Women pronte a ripartire! Sfide con Arsenal e Chelsea!

La Juventus, nel giorno di Cristiano Ronaldo, rende note le date in cui le Women di Rita Guarino cominceranno la preparazione assieme alle prime amichevoli precampionato. Per la prima volta nella sua storia le bianconere giocheranno fuori dal confine italico e contro avversarie straniere: dovranno farci l’abitudine se la Juve diventerà una habituée della Champions League.

La preparazione comincerà il 16 luglio al JTC di Vinovo, dove il 29 luglio la Juventus Women affronterà in amichevole il Ferencvàros, squadra militante nel campionato ungherese (ore 19). Il programma prevede poi una trasferta inglese, per la precisione a Londra, dove verranno affrontate Arsenal e Chelsea: due sfide che di certo non mancheranno di suscitare un certo fascino. Con le gunners il calcio d’inizio sarà alle ore 14 locali del 5 agosto, mentre con le blues si gioca l’8 agosto alle ore 19 locali. Sarà l’occasione per la neoarrivata Eniola Aluko di affrontare subito la sua ex squadra.

La Juventus Women rientrerà poi in Italia dove affronterà il 14 agosto il Lugano (a Vinovo, ore 18) e il Wuhan Jiangda FC, militante nel campionato cinese, il 18 agosto alle ore 18 (sempre a Vinovo).

Gare internazionali per una Juventus Women che vuole capire se è in grado di dettare legge anche oltre Italia.

Impostazioni privacy