RASSEGNA STAMPA – TS: “Allora dateci Milinkovic”. CdS: “Sergej-Juve, Mendes tenta”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi

Nella mente dei tifosi bianconeri, ormai, risuona come un vero e proprio ‘mantra’ il nome di Sergej Milinkovic-Savic. Il gioiello della Lazio, sogno di mezza estate della Juventus, è ancora una volta il protagonista delle prime pagine odierne dei principali quotidiani sportivi.

TS: “ALLORA DATECI MILINKOVIC”

E’ questa l’apertura dell’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano torinese, infatti, sottolinea la reazione scaturita nei tifosi bianconeri dall’aumento dei prezzi degli abbonamenti. Per questo motivo, il popolo juventino invoca a gran voce il nome di Milinkovic-Savic, per soddisfare così il sogno di un’estate infuocata di calciomercato.

GdS: “PIANO MILINKOVIC PER UNA JUVE AD ALTEZZA POGBA”

La Gazzetta dello Sport dedica un taglio basso alla trattativa tra Juventus e Lazio per il centrocampista serbo. Con i suoi 191 centimetri di altezza, il gioiello classe ’95 rimpolperebbe la mediana bianconera di fisicità e forza esplosiva, andando a coprire la posizione di jolly a metà campo lasciata vacante dall’addio due anni fa di Paul Pogba.

CdS: “SERGEJ-JUVE, MENDES TENTA”

Il Corriere dello Sport svela un nuovo alleato nella corsa a Milinkovic-Savic: Jorge Mendes. L’agente portoghese sarebbe molto vicino al centrocampista serbo e, nel caso in cui dovesse curare gli interessi del giocatore biancoceleste, la Juventus potrebbe trarre qualche beneficio in virtù degli affari conclusi con lui in passato (vedasi di recente il passaggio di Cancelo all’ombra della Mole).

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy