Juventus, lacrime e ringraziamenti negli addii di Buffon e Lichtsteiner

Le parole dei due ex giocatori bianconeri

La Juventus ha ufficialmente salutato nella giornata odierna Gianluigi Buffon e Stephan Lichtsteiner. I due giocatori bianconeri, protagonisti in questi ultimi anni dei sette scudetti consecutivi, hanno lasciato la Vecchia Signora al termine dei rispettivi contratti. Per il terzino svizzero è già pronta una nuova avventura: nei giorni scorsi, infatti, è stato trovato l’accordo per il suo passaggio in Inghilterra, all’Arsenal; per quanto riguarda Buffon, invece, la questione è ben più spinosa, con il PSG pronto ad accogliere l’ex capitano bianconero sotto la Tour Eiffel. Questa mattina, i due giocatori hanno voluto salutare a loro modo la Juventus, dedicandole parole dolci e commoventi sui rispettivi profili social. Ecco le loro parole:

GIANLUIGI BUFFON 

“17 anni in bianconero che si concludono ufficialmente oggi. 17 anni di amici, compagni, lacrime, vittorie, sconfitte, trofei, parole, rabbia, delusioni, felicità e tante, tantissime emozioni. Non dimenticherò mai nulla. Porterò sempre tutto con me. #FinoAllaFine”. 

STEPHAN LICHTSTEINER 

“Cari juventini oggi è il mio ultimo giorno ufficiale da bianconero. Portare questa maglia negli ultimi sette anni è stato un grandissimo onore, ogni singolo giorno! Vi auguro di continuare la vostra fantastica storia con tanti anni di grandissimi successi e immense gioie. Grazie del vostro incredibile supporto, sarete sempre nel mio cuore. Un abbraccio, Steph”. 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy