Icardi intrigato dalla Juve: i bianconeri vogliono tentare il colpo…

Il sogno numero uno della dirigenza bianconera. Qualcuno lo ha definito così. Grandi manovre in attacco, per un sogno argentino che si chiama Maurito Icardi. Un nome che intriga moltissimo la dirigenza bianconera, la quale già due anni fa cercò invano l’accordo con Wanda Nara prima di chiudere il colpaccio Higuain. In queste settimane la realtà sembra inversa: Higuain non è più considerato così essenziale all’interno del blocco bianconero e crescono le quotazioni di una sua possibile cessione. Ed il sostituto numero uno sarebbe proprio il numero 9 dell’Inter…

Icardi, la Juve studia il colpo

In quel di Torino tante sensazioni crescono: la Juventus starebbe davvero studiando il possibile affare. Occorre però essere realisti perchè l’Inter sarà un osso durissimo e non crediamo che i nerazzurri vogliano così fortemente una cessione del loro pupillo proprio agli acerrimi rivali bianconeri. Il mercato, si sa, è pazzo e se c’è una cosa che abbiamo imparato dalla Juventus e che quasi nulla è impossibile. Ecco perchè, stando a quanto ha appreso la redazione di SpazioJ, Madama starebbe pensando quantomeno di tentare il colpo, grazie innanzitutto a contatti giudicati proficui con l’entourage di Icardi.

Maurito flirta con i bianconeri?

E ci potrebbe anche essere una notizia nella notizia. Lo stesso Maurito Icardi, saputo dell’interesse bianconero, non avrebbe affatto disdegnato la possibilità di un clamoroso trasferimento. Attraverso la propria consorte ed agente Wanda Nara, ci sarebbero già stati dei contatti giudicati positivi da entrambe le parti. Un buon inizio dunque per quello che sarebbe un clamoroso colpo, tuttavia ancora considerato difficilissimo per una serie di variabili: una su tutte l’Inter. Certo è che se nessuno ha di fatto smentito la voce…

Impostazioni privacy