Scoppia in lacrime al fischio finale: futuro segnato per il giovane portiere!

Perin in lacrime: Genoa sempre più lontano – Al fischio finale di Genoa-Torino 1-2, tutta la squadra rossoblù si è diretta verso la curva per salutare i propri tifosi.

Mattia Perin, in lacrime, ha risposto con applausi ai cori nei suoi confronti: una commozione che fa pensare ad una sua partenza quest’estate.

PERIN, ADDIO AL GENOA?

Si è così espresso il presidente del Genoa, Enrico Preziosi: “Perin ce lo siamo goduti per 10 anni, credo che voglia andare altrove e sarebbe anche giusto. Non credo ci sia bisogno di un’asta, anche perché credo che Mattia sappia già quale sarà la sua prossima destinazione. Naturalmente tutto dipenderà dall’offerta ricevuta, il prezzo lo facciamo noi che vendiamo: se non ci dovesse essere un accordo economico, Perin rimarrebbe da noi.”.

La società al momento più interessata è proprio la Juventus, che nei piani della dirigenza lo farebbe diventare il secondo di Szczesny, additato dalla società come il titolare del post-Buffon. Sembrerebbe, però, esserci ancora distanza tra l’attuale offerta (circa 12 milioni di euro) e la domanda del Genoa (20 milioni di euro).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy