FIGC, il procuratore Pecoraro chiude il caso Allegri-Tagliavento: “Nessun procedimento da aprire, si accetti il verdetto del campo”

FIGC, il procuratore Pecoraro chiude il caso Allegri-Tagliavento: “Nessun procedimento da aprire, si accetti il verdetto del campo”


Il procuratore federale della FIGC, Giuseppe Pecoraro, ha parlato ai microfoni della RAI a proposito delle polemiche che hanno fatto seguito a Inter-Juventus, e in particolare al video in cui l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, scambia alcune battute con l’arbitro Tagliavento (quarto uomo nella sfida del Meazza, ndr). Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Se ne è parlato tanto, forse anche inutilmente. Abbiamo acquisito il filmato, l’ho visto e non c’è nessun procedimento da aprire. Bisogna accettare i risultati del campo, nel bene o nel male“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl