Asamoah, addio vicino: offerta dell’Inter, pronto un triennale. I dettagli

Nonostante il calciomercato estivo sia ancora lontano, in casa Juventus già si pensa con insistenza al futuro. In particolare, tiene banco la situazione terzini. I bianconeri avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con il Manchester United per Darmian, inoltre, dall’Atalanta dovrebbe finalmente arrivare anche Leonardo Spinazzola. Insomma, si prospetta un vero e proprio restyling sulle fasce. Dunque, oltre Lichtsteiner in scadenza di contratto, toccherebbe anche aKwadwo Asamoah salutare definitivamente la Vecchia Signora, dopo ben sei stagioni in bianconero.

ASAMOAH-INTER

Per il ghanese c’è l’interesse di alcune squadre italiane, tra cui le più agguerrite sembrano essereNapolieInter. Per quanto riguarda i nerazzurri, infatti, ci sarebbe stato già un principio di accordo tra l’agente del calciatore e la società di Suning. Dunque, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’,per Asamoah è pronto un contratto triennale a 2,5 milioni più trecentomila euro di bonus legati a presenze e risultati.

Asamoah sembrava essersi riguadagnato la stima di Max Allegri:il tecnico toscano lo ha addirittura preferito più volte al brasiliano Alex Sandro, anche in momenti chiave della stagione. E il ghanese, dal canto suo, ha dispensato buone prestazioni in entrambe le fasi di gioco, a conferma di una integrità fisica ormai ritrovata. Tuttavia, al netto di clamorosi ribaltoni, Asamoah non dovrebbe rinnovare il contratto con la Juventus. L’Inter è in agguato e pronta a chiudere l’affare.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()