Gazzetta dello Sport – Mou-Pogba ai titoli di coda: Juve alla finestra. Ed Emre Can?

#PogBack: due estati fa il Manchester United scatenò sui social quest’hastag per celebrare il ritorno di Paul Pogba alla corte dei Red Devils, dopo gli anni trascorsi “in vacanza” a Torino. Quest’estate, però, potrebbe ancora essere PogBack e, stavolta, a far la voce grossa sui social network potrebbe essere la Juventus. Eh già, perché ormai è risaputo che il rapporto tra Mourinho ed il centrocampista francese si sia ridotto ai minimi termini nelle ultime settimane, in primis per motivi tattici. Mino Raiola allora è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione al suo assistito: si vocifera già di uno passaggio al Real Madrid, con Bale come possibile contropartita tecnica. Ma The Sun insiste su un’ipotetica clausola di recompra in favore della Juve fissata a 53 milioni di sterline, ovvero 60 milioni di euro.

JUVE TRA POGBA ED EMRE CAN

Il mercato juventino promette scintille quest’estate. A far le valigie sarà probabilmente Sami Khedira, con l’MLS che è lì ad aspettarlo già da qualche anno. Ma a chi farà posto il tedesco? Secondo la Gazzetta il possibile – ma difficile – affare Pogba, non ostacolerà l’approdo di Emre Can alla Juventus. Secondo il quotidiano sportivo infatti l’attuale centrocampista del Liverpool, a segno nell’ultima giornata di campionato, sarà all’80% un nuovo giocatore della Juventus a giugno 2018. Il restante 20% è invece riservato ad un remoto accordo in extremis con i Reds.

Restando sul fronte svincolati, sempre secondo la Gazzetta, nessuna possibilità di vedere de Vrij con la maglia della Juventus nella prossima sessione di calciomercato. L’ipotesi più quotata per il difensore olandese resta al momento l’Inter (40%).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy