Verso Juventus – Atalanta: si corre ancora al mattino. Allegri fa la conta degli assenti

Dopo la vittoria sul Torino e i due giorni di riposo, ieri la Juventus è tornata ad allenarsi in vista dell’importante sfida contro l’Atalanta.

SI STUDIA

E oggi si replica. Gli uomini di Allegri, infatti, si ritroveranno già stamattina al Training Center di Vinovo per un allenamento fisico-tattico anti-Atalanta. Quella con i bergamaschi è una sfida veramente importante in ottica Scudetto, e i bianconeri dovranno preparare il match in maniera perfetta, considerando anche i tanti infortuni.

LE SCELTE

Per fortuna la Juventus ha a disposizione una rosa davvero completa, e non sta soffrendo l’assenza di tanti dei suoi giocatori. Ieri, però, alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Mattia De Sciglio, che si è fermato per un problema muscolare. Contro l’Atalanta, dunque, Allegri dovrà gestire al meglio la rosa. In porta tornerà Buffon. In difesa ci sarà Lichtsteiner, che completerà il reparto con Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo tornerà Matuidi, anche se probabilmente solo per una mezz’ora. Spazio, dunque, a Marchisio insieme a Pjanic e Khedira. In avanti Dybala ‘falso 9’, mentre sugli esterni ci saranno Mandzukic (febbre smaltita) e Douglas Costa.

Impostazioni privacy