Emre Can, un matrimonio che s’ha da fare. Ma con calma

Ormai la trattativa tra la Juventus e Emre Can sta prendendo i risvolti di una vera e propria telenovela. Ogni giorno sembra esserci una novità, e quello che manca è la tanto attesa ufficialità. E per quella sembra dover passare ancora molto tempo.

QUESTIONE DI RISPETTO

Sia chiaro, la Juventus e il il giocatore sono molto vicini. Emre Can non ha intenzione di rinnovare con il Liverpool e ha già annunciato la sua volontà alla società. Ma per questione di rispetto, il centrocampista tedesco vuole aspettare a dare l’annuncio ufficiale dell’addio fino a fine stagione. Anche perché il Liverpool è ancora in corsa per grandi obiettivi: praticamente ai quarti di finale di Champions, i Reds si stanno giocando un posto nell’Europa che conta in Premier League. Ecco perché Emre Can vuole stare concentrato sul finale di stagione.

OCCHIO AL REAL

Juventus e Emre Can molto vicini, è vero. Ma i bianconeri devono comunque stare attenti alla concorrenza. Ieri, infatti, si è sparsa la voce di un interessamento sul giocatore da parte del Real Madrid, pronto a una vera e propria rivoluzione l’anno prossimo. Marotta e Paratici, dunque, devono continuare a fare pressing sul giocatore, al fine di non fargli cambiare idea all’ultimo.

Simone Calabrese

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()