Verso Juve-Atalanta – 48 ore di relax per i giocatori, si riparte mercoledì

VERSO JUVE-ATALANTA/ Due giorni per staccare la spina, rincarare la dose e ritornare all’allenamento di mercoledì belli carichi per il prosieguo della stagione. Queste le intenzioni di Max Allegri, che ha concesso ai suoi ragazzi 48 ore di completo relax, con la testa sgombra da tattica e allenamenti. A comunicarlo è la Juventus sul proprio profilo ufficiale:

“I giocatori della Juventus usufruisconodi due giorni di riposoconcessi da Mister Allegri dopo la vittoria nelDerbydella Mole.

Si torna infatti in campo nella mattinata dimercoledì, per cominciare a preparare la doppia e ravvicinata sfida control’Atalanta, domenica in Campionato e mercoledì 28 in Coppa Italia”.

VERSO JUVE-ATALANTA, MERCOLEDI’ SI TORNA A LAVORO

Da mercoledì la Juventus inizierà a pensare ai prossimi impegni con un occhio, ovviamente, all’infermeria. Si aggregheranno al gruppo finalmente Matuidi e Howedes, oltre a Mandzukic escluso dal derby per un attacco febbrile. Proprio in questi giorni si valuteranno anche le condizioni di Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain. La botta rimediata da quest’ultimo non preoccupa più del dovuto e, quindi, potrebbe essere in campo già domenica alle 18 contro l’Atalanta. Discorso a parte per l’ex Fiorentina: il suo infortunio potrebbe essere più serio del previsto e la presenza in campo contro il Tottenham adesso è fortemente a rischio.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()