Igli Tare: “A fine stagione le strade della Lazio e di de Vrij si divideranno”

Rinnovo de Vrij. Arrivano importanti novità sul futuro di Stefan de Vrij. Ai microfoni di Premium Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ha parlato del difensore biancoceleste: “Non l’ho mai detto prima: penso che la Lazio si ritira dalla proposta che ha fatto a Stefan per motivi che più avanti vi diremo”.

RINNOVO DE VRIJ

“È stata una scelta fatta dopo tanti mesi o addirittura anni di trattative, ma c’è anche un limite su come siano andate le cose. Parliamo di un professionista eccezionale, la Lazio gli ha dato tanto ma anche la lui ha dato tanto alla Lazio. Lo ringrazieremo per quello che ha fatto nel passato e che farà, ma alla fine della stagione le nostre strade si dividono.

Ha poi continuato: “Non c’è niente di male, non è il momento opportuno per dire i motivi di questa scelta. Meglio guardare avanti. Se è d’accordo con altri club? Non è questione di club ma di correttezza quando si fanno le trattative. Dalla nostra parte abbiamo fatto le cose come si doveva tanto tempo fa, all’ultimo sono cambiate. Non vogliamo più proseguire su questa strada. L’Inter è in vantaggio sull’olandese, ma la Juventus potrebbe mettere il bastone tra le ruote al club neroazzurro.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy