Benevento, il presidente Vigorito: “Vogliamo fermare la Juve per far un favore al Napoli”

Questa mattina ha parlato ai microfoni di Radio CRC Oreste Vigorito, presidente del Benevento. Il patron delle streghe, tra i tanti argomenti, ha parlato anche della bellissima lotta scudetto che vede coinvolte Napoli e Juventus. E lo fa mostrando tutto il suo tifo per la squadra di Sarri.

VIGORITO, TIFOSO DOC AZZURRO E PRESIDENTE DEL BENEVENTO

“Il Napoli ha fin qui fatto delle cose straordinarie, ma così anche la Juventus che è solo un punto dietro. La Juve vince i campionati, non li gioca: ha battuto la squadra di Sarri al San Paolo e adesso si giocherà lo scontro diretto in casa propria. Prima di entrare nel mondo del calcio ero un abbonato allo stadio del Napoli, facevo il tifo per loro e faccio altrettanto per questa lotta scudetto. Il Napoli ci ha tolto sei punti in questo campionato, dobbiamo però ancora giocare con la Juventus e mi auguro che riusciremo a fermarli per fare un regalo al Napoli. A Torino stavamo per riuscirci”.

Dopo la vittoria rocambolesca sul Crotone, il Benevento può avere ancora una minima speranza di salvezza. La strada per la risalita è però ancora molto lunga. “A giugno, dopo i primi acquisti, tutti avevano sensazioni positive su di noi. Non hanno sbagliato solo Baroni o Vigorito, ma anche tutti quelli che avevano promosso il nostro mercato. Abbiamo avuto un po’ di fortuna nella promozione in Serie A, forse non eravamo pronti per il grande salto o forse non eravamo la squadra più forte della scorsa Serie B. Da 12 anni però Benevento investe nel calcio e continueremo a farlo perché qui non facciamo calcio per business ma per passione”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy