Buongiorno SpazioJ – È finalmente tempo di Derby

Buongiorno cari amici di SpazioJ. Oggi é decisamente una domenica con un sapore speciale. Una domenica all’insegna del Derby della Mole. Si gioca, infatti, allo stadio Olimpico Grande Torino la partita delle partite. Torino-Juventus. Uno dei Derby più affascinanti e “sentiti” d’Italia.

BUONGIORNO SPAZIOJ – TEMPO DI DERBY

Il Derby di Torino é qualcosa di magico, si sa. Tutte e due le tifoserie sono calde e con tradizioni ben salde. Qui non c’entra la posizione in classifica o il miglior piazzamento in generale. Toro-Juve é una partita a se, imprevedibile.

Un assaggio di questo “clima derby” ce lo ha regalato la sfida tra le due squadre Primavera. Al Filadelfia infatti i ragazzi di Dal Canto hanno vinto contro il Torino 0-1. Il gol è arrivato nei minuti finali, grazie al gol di Jakupovic.

Tornando al match di oggi, nell’elenco dei 21 bianconeri a disposizione per la partita, non figura Mario Mandzukic a causa di una sindrome influenzale. Buffon riposa. In ripresa invece Matuidi, Cuadrado e Dybala.

Non era un derby, ma è impossibile non citare la grande vittoria delle ragazze di mister Guarino. La Juventus women ha infatti sconfitto l’Empoli con un tondo 4-0.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()