Torino, parla N’Kolou: “Contro la Juve possiamo vincere. Dovremo stare attenti a Pjanic e Higuain…”

Uno dei migliori acquisti dell’eraCairo. NicolasN’Kolou è diventato sempre più importante per ilTorino e WalterMazzarri gli ha regalato le chiavi della difesa. Il difensore ex Lione si racconta sulle colonne deLa Stampa, auspicando n risultato positivo nel Derby contro laJuventus

N’Kolou, contro la Juve possiamo fare qualcosa di grande

Un solo derby degli ultimi 25? Motivo in più per fare qualcosa di grande.Higuain? È in gran forma, è scaltro e ha un tiro super. Ma la Juve non è solo lui.Pjanicè lui che orienta il gioco. Non dovremo concederle occasioni. Ma servirà fare attenzione a un sacco di cose: è squadra completa, rodata, matura. Mentre il Napoli è più seducente. Vincere? Sì, perché ci conosciamo meglio e siamo più agguerriti. E poi giochiamo in casa e dobbiamo far valere la spinta del nostro grande pubblico”.

L’idolo, il piacere di giocare

“Il mio idolo? Mamma, le devo tutto. Al Toro ho ritrovato il piacere di giocare. E Mazzarri ci ascolta. Mazzarri é più puntiglioso di Mihajlovic. E c’è feedback: ci ascolta di più, noi calciatori non siamo qui solo per ricevere indicazioni”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()