LIVE Mercato SJ/ Ufficialità per Fernandes, Jakupovic e Di Francesco. Sfuma Han

MERCATO CHIUSO/ L’ultimo giorno di mercato, come già annunciato da Marotta, non ha riservato alcun botto finale per la Juventus. Niente Politano – come qualcuno si aspettava – e dunque niente screzi al Napoli. Marotta e il suo staff hanno lavorato però per regalare ad Allegri qualche ottimo innesto in ottica futura. Tanti i nomi per il futuro che la Juventus si è aggiudicata.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 23:00

UFFICIALE: Gli ultimi movimenti della Juventus. Preso l’attaccante Leonardo Mancuso dal Pescara. Acquisto a titolo definitivo, ma rimarrà in Abruzzo fino a fine stagione. Cessioni invece al Pescara, a titolo temporaneo, per gli attaccanti Cristian Bunino e Fabio Morselli, entrambi a titolo temporaneo. Raggiunge il compagno Caligara invece, Alessandro Lombardi. Il centrocampista classe ’99 infatti si trasferisce a Cagliari in prestito fino a fine stagione ai sardi.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 22:30

UFFICIALE: Han passa, anzi torna, al Cagliari, ma affare non collegato alla Juventus.

La Juventus avrebbe anche chiuso per un giovane attaccante austriaco dell’Empoli classe ’98 Arnel Jakupoviccon la formula del prestito con diritto di riscatto.

UFFICIALE: La Juventus ha chiuso per l’acquisto in prestito dell’attaccante classe 2001 dell’Ascoli Davide Di Francesco, che si aggregherà alle giovanili.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 19:05

UFFICIALE: La Juventus ha chiuso per Ocampo Ibarra Santiago, giovane terzino paraguaiano classe 2002 che milita nel campionato paraguaiano. Il ragazzo inoltre possiede il passaporto comunitario.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 18:45

UFFICIALE CALIGARA AL CAGLIARI – Arrivata l’ufficialita sul passaggio di Fabrizio Caligara al Cagliari. Operazione da 2 milioni di euro, la Juventus si riserva il diritto di Recumpra.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 18:00

UFFICIALE FERNANDES NUOVO GIOCATORE DELLA JUVE – Dopo le visite mediche arriva l’ufficialita: Leandro Fernandes è un nuovo giocatore dela Juventus.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 17:45

LIROLA E MATTIELLO VIA A TITOLO DEFINITIVO Pol Lirola e Federico Mattiello passano, rispettivamente, al Sassuolo e all’Atalanta a titolo definitivo. La Juve, però, conserva il diritto di riacquisto.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 16:15

FUMATA NERA PER HAN – Niente da fare per il trasferimento di Han alla Juventus. Non arriva l’accordo dunque. Il coreano torna a Cagliari da subito.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 15:45

AL VIA LE VISITE MEDICHE DI LEANDRO FERNANDES – Solo qualche minuto fa Leandro Fernandes è arrivato al J Medical di Torino  per le classiche visite mediche. Ricordiamo come, al 90% il giovane ragazzo Olandese si unirà alla Primavera di mister Dal Canto.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 14:45

CHIELLINI PRONTO AL RINNOVO – Così come dichiarato ai microfoni di Sky Sport 24 il numero 3 bianconero Giorgio Chiellini rinnoverà il proprio contratto con la Juventus. Ricordiamo che Chiellini ha attualmente un contratto con scadenza 30 Giugno 2018.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 13.45

MANGANI POTREBBE SBLOCCARE LA TRATTATIVA PER HAN – La chiave che potrebbe sbloccare la trattativa potrebbe arrivare da Siracusa. La Juve ha infatti preso Mangani dalla squadra siciliana e verrà rigirato subito al Perugia in prestito. Gli umbri vorrebbero comunque provare a tenere Han ma il Cagliari potrebbe fare la voce grossa se deciderà di cedere Farias. In queste ore è in corso il pranzo tra Juventus e Cagliari: la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi minuti.

LIVE MERCATO, AGGIORNAMENTO ORE 12.45

HAN, TRATTATIVA IN STATO AVANZATO – Già da questa notte la Juventus lavora per trovare un’intesa con Cagliari e Perugia per Han. L’offerta dei bianconeri ha quasi convinto il presidente, ma il club umbro per liberare il nordcoreano dal prestito richiede una buona uscita (PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCARE QUI).

FERNANDES VIA DI DEFINIZIONE – Classe 1999, Fernandes svolgerà nelle prossime ore le visite mediche con la Juventus, poi firmerà il suo nuovo contratto. Il suo futuro è, però, ancora in bilico. L’agente del giocatore spinge infatti per mandarlo in prestito per altri 6 mesi al PSV, mentre la Juventus preferirebbe la destinazione Sassuolo. Nell’attesa che si trovi un accordo definitivo, Fernandes rimarrà a Torino (CLICCARE QUI PER SAPERNE DI PIU’).

LANINI IN PRESTITO AL PADOVA – Ufficiale la cessione in prestito al Padova di Eric Lanini. Il giovane di proprietà della Juventus ha giocato i primi sei mesi della stagione al Vicenza dove ha segnato tre reti in sedici partite.

Impostazioni privacy