Carrera: “Emre Can è un top player. La Juve ha le carte in regola per vincere la Champions”

Massimo Carrera, ex calciatore tra le altre di Juventus e Atalanta, e attualmento campione di Russia in carica con il suo Spartak Mosca, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per rivelare le sue sensazioni a poche ore dal match di Coppa Italia tra le sue ex squadre. Carrera, inoltre, ha parlato anche del mercato della Juventus e in particolare di Caldara ed Emre Can. Ecco le sue parole.

PARLA CARRERA

SU ATALANTA-JUVENTUS –Sono in ritiro a Marbella, però mi sono già organizzato per vedere la semifinale di Coppa Italia. Il risultato non è scontato. La Juventus ha più qualità, però l’Atalanta è una squadra super organizzata: ogni giocatore conosce il proprio compito e lo svolge ottimamente”. 

EMRE CAN – “E’ davvero forte, centrocampista completo: abbina tecnica, fisico, forza. E’ un top”.

CALDARA – “Farà bene anche alla Juve. Al suo fianco troverà gente come Chiellini e Barzagli, campioni bravissimi pure a far crescere i compagni. Allenarsi con loro è come andare all’Università”.

I RICORDI PIU’ BELLI –Il ricordo più bello dei tempi bergamaschi – racconta l’ex difensore, in passato anche assistente di Antonio Conte – è la promozione raggiunta con il blocco del vivaio: Donati, Zenoni, Zauri, Pellizzoli, Rossini… Beh, quello in bianconero è la Champions del 1996. In autunno ho vissuto i gironi europei da protagonista e penso che la Juventus abbia le carte in regola per riuscire a vincere la Coppa”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy