Icardi agita l’Inter: “Potersi dire addio significa crescere”

Mauro Icardi mette in agitazione l’Inter, con un paio di post sui social che fanno preoccupare e non poco i tifosi nerazzurri, che adesso temono per una possibile partenza del bomber nerazzurro già nel corso del mercato di gennaio.

I MESSAGGI CRIPTICI DI ICARDI

“Poder decir adios es crecer”Poter dire addio significa crescere. E’ questa la frase apparsa poco fa sul profilo Instagram di Mauro Icardi, accompagnata poi da un’altra frase “chau chau” con tanto di emoticon con le manine che salutano. Un messaggio a dir poco criptico quello del bomber argentino, che ha messo in agitazione la tifoseria interista, preoccupata per un suo possibile addio all’Inter già nel corso del mercato di gennaio che chiuderà fra un paio di giorni.

Si è parlato tempo fa di un interesse da parte del Real Madrid per Icardi e questo post in effetti può far pensare ad un possibile trasferimento in Spagna. Altri invece ipotizzano che il messaggio sia riferito a Wanda Nara, la quale attualmente si trova attualmente da sola in Argentina in compagnia del figlio Valentino. Ma senza Mauro. Un altro piccolo indizio viene dato dal profilo Instagram della stessa Wanda, la quale ha cambiato il suo nickname da “Wanda Icardi” a “Wanda Nara”. Per questo motivo c’è chi pensa che i due si siano lasciati. Insomma, mistero attorno alle parole di Icardi, il tutto a due giorni dalla fine del mercato di gennaio…

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy