Juve, salta Pellegri? Adesso tutto su Han!

Come una partita a poker. Potrebbe essere definita così la sfida tra MonacoJuventus per accaparrarsi il giovane Pellegri. La società francese non solo ha visto l’offerta bianconera ma è anche andata oltre. Ma la Vecchia Signora ha già pronto il piano alternativo, direzione Cagliari.

Monaco, dopo Keita anche Pellegri

Dopo aver soffiato a numerosi club italiani Keita Balde Diao acquistato dalla Lazio, il Monaco torna ad attingere dalla Serie A. Per Pietro Pellegri il club del Principato è pronta ad offrire circa 30 milioni di euro, come riporta Il Corriere della Sera. Una cifra mostruosa se si pensa all’età del ragazzo, appena 16 anni. Eppure i soldi non mancano al Monaco, specie dopo la cessione a cifre record di Mbappé al Paris Saint Germain. Il Genoa gongola per l’ennesima cessione a cifre importanti. La Juventus si era spinta ad una valutazione complessiva di 20 milioni più bonus per il secondo marcatore più giovane del nostro campionato.

Juventus, all in su Han

Madama gioca da sempre però su più tavoli. Da diverse settimane infatti si sono intensificati i contatti con il Cagliari per arrivare all’attaccante nordcoreano Han. La punta asiatica sta diventando protagonista assoluto in Serie B tanto che la Juventus è pronta a fare all-in sulle sue qualità! Per il giovane adesso in prestito al Perugia, potrebbe finire in rossoblu Alberto Cerri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy