Caldara a Sky Sport: “Cerco di migliorarmi per arrivare pronto alla Juve”

In un estratto di un’intervista rilasciata a Sky Sport, il difensore nero azzurro Mattia Caldara ha parlato di Juventus. Il giovane difensore, futuro bianconero, ha parlato anche della ripresa del campionato e della sfida con il Napoli. Ecco le sue parole sulle sue scelte e sul suo futuro bianconero.

CALDARA: “VOGLIO ARRIVARE PRONTO ALLA JUVE”

Sono molto felice di essere rimasto all’Atalanta, sapevo che mi serviva ancora quest’anno per migliorare e per cercare di arrivare pronto alla Juventus. Facendo anche l’Europa League ho incominciato a giocare partite di livello europeo contro squadre molto veloci e preparate e con giocatori abituati a fare quel tipo di calcio, questo mi è servito anche per giocare ogni tre giorni, che è una cosa completamente diversa a livello nervoso rispetto a giocare una volta a settimana. Sono molto felice di aver fatto questa scelta, e credo che mi sia servita parecchio”.

Alla Juve ci sto pensando relativamente perché ci sono tantissime cose da fare ancora qui a Bergamo, vogliamo cercare di passare il turno in Europa League e conquistare un’altra qualificazione europea attraverso il piazzamento in campionato, quindi mi preparo allenandomi sempre al meglio e cercando di migliorare ancora tanto, perché so che là non c’è tempo per sbagliare e quindi questi cinque mesi mi serviranno per arrivare al massimo alla Juve”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy