Cerri, nuova chance in Serie A per l’attaccante della Juve: ecco dove

Grandi nomi, ma non soltanto. Il calciomercato della Juventus, infatti, ruota anche attorno ai tantissimi giovani di proprietà della società bianconera e in prestito in Italia e all’estero. Tra questi figura sicuramente il nome del promettente Alberto Cerri, pronto a fare ritorno in Serie A.

RITORNO IN A

L’attaccante, scuola Parma, ora in prestito al Perugia in Serie B, sarebbe finito nel mirino del Cagliari. Per il classe ’96 si tratterebbe di un ritorno in Sardagna dopo l’esperienza in serie cadetta nella stagione 2015\2016, culminata nella promozione finale. Le buone prestazioni del giovane attaccante italiano, che ha già messo a segno 4 reti e distribuito 7 assist nella stagione in corso, non sono passate inosservate al presidente Giulini, pronto a concedergli una nuova chance in Serie A.

Stando a quanto riportato dall’ “Unione Sarda”, il Cagliari avrebbe già un accordo di massima con la Juventus, ma resta da convincere il Perugia a cedere un calciatore fin qui determinante nei meccanismi della squadra umbra.

Luca Piedepalumbo

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy