Primavera, vittoria bianconera contro il Milan. Cade l’Under 17. Ok Under 16 e Under 15

Ennesimo appuntamento del lunedì su SpazioJ con l’analisi e i risultati dei vari settori giovanili bianconeri. Bella vittoria esterna della Primavera di Dal Canto che batte il Milan. Bene anche l’Under 16 e l’Under 15, mentre cade l’Under 17 (ironia del caso) contro la Sampdoria.

PRIMAVERA

La Juventus Primavera vince di misura la sfida allo ‘Stadio Chinetti’ di Solbiate Arno contro il Milan di Gattuso. Decisiva la rete di Marko Pjaca sul finire del primo tempo. Il croato sembra ormai essere tornato abile e arruolabile, e la prestazione di sabato ne è la conferma.
Qui allegata la cronaca del matchMilan-Juve Primavera

UNDER 17

L’unica nota dolente del weekend bianconero del settore giovanile arriva dalla sconfitta dell’Under 17 contro la Sampdoria. Partita speciale per l’allenatore bianconero Pedone, ex di giornata. I suoi ragazzi, però, non gli hanno fatto il regalo sperato: i bianconeri sono usciti sconfitti in casa con il parziale di 1-2. Samp avanti a inizio partita, poi raggiunta dalla rete di Angilieri nel secondo tempo. Allo scadere del match i blucerchiati trovano il gol vittoria. Under 17 che viene scavalcata in classifica dal Torino in attesa di recuperare la partita contro il Parma di giovedì.
Classifica: Torino 24, Juventus* 22, Genoa 20, Fiorentina 19. *Una partita in meno.

UNDER 16

La squadra di Barone continua a volare. Altra vittoria importante, stavolta in quel di Novara con il risultato di 1-2. Risultato che conferma il primato in classifica dei bianconeri. Juventus avanti nel primo tempo grazie alla punizione di Zanchetta. I ragazzi di Barone, però, si distraggono e poco dopo il vantaggio vengono raggiunti sul pari. La rete del 2-1 definitivo arriva nella ripresa con Mosagna.
Classifica: Juventus 26, Fiorentina 20, Genoa 19, Novara 17

UNDER 15

Primato in classifica confermato anche per l’Under 15. Grandissima vittoria dei ragazzi bianconeri, i quali battono con un sonoro 2-5 il Novara, secondo in graduatoria. Juve avanti 3-1 dopo il primo tempo grazie alla doppietta di Ferraris e al gol di Giorgi. Nel secondo tempo Giorgi trova la doppietta personale a cui si aggiunge la rete di Bonetti che chiude la partita sul 5-2.
Classifica: Juventus 27, Torino 20, Genoa 20, Novara 19.

Simone Calabrese

 

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy