Sturaro mania, mezza Serie A sul centrocampista bianconero

Ormai non è più una novità: Stefano Sturaro ha una fila lunghissima di pretendenti. Dal “suo” Genoa alla Fiorentina, passando per l’Atalanta. La testa dice Mondiale, il cuore no. A confermarlo è il suo stesso agente ai microfoni di soccernews24: “Il Genoa e Juric stimano e corteggiano Stefano ed essendo l’anno del mondiale lo tentano con la titolarità della maglia. Fiorentina? Sono quattro settimane che non sento Pantaleo Corvino, mentre c’è stato l’interesse di Gasperini di riavere un suo allievo… Poi tre quarti della A è interessata a Stefano, ma Juve non vorrebbe cederlo ha la stima del mister e della dirigenza… Vedremo”.

GENOA IN POLE

Il numero 27 ha solo che l’imbarazzo della scelta: tornare nel club in cui è cresciuto, giocare in Europa con la Dea o abbracciare la causa viola. Tutte destinazioni allettanti, anche se i rossoblù sembrano essere in pole come sostiene il presidente Preziosi: “Se Stefano lascia la Juve, viene da noi”.

Il ragazzo potrebbe anche scegliere di rimanere alla Juve, essendo uno dei pupilli di mister Allegri. Il tempo scorre, quale sarà la decisione di Sturaro?

Impostazioni privacy