
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Emre Can resta il principale obiettivo per il centrocampo della Juventus. Nonostante la trattativa per Matuidi vada avanti (qui tutti i dettagli), Marotta e Paratici proveranno fino alla fine a convincere il Liverpool a cedere il classe ’94 tedesco.
Stando a quanto filtra dall’Inghilterra, però, il club inglese non è assolutamente intenzionato a cedere all’offerta della Juventus. Come affermato dal Daily Mirror, Jurgen Klopp ha imposto alla società una dura presa di posizione: il giocatore non lascerà il Merseyside durante questa estate.
Dopo aver perso quasi sicuramente Coutinho, ormai in direzione Barça, i Reds non vogliono lasciar partire un altro titolare.
Poco importa il tentennamento del giocatore per il rinnovo contrattuale (contratto in scadenza nel 2018). Klopp, infatti, accetterebbe anche di perdere Emere Can a parametro zero il prossimo anno piuttosto che cederlo ora a 15 giorni dalla fine del calciomercato.
This post was last modified on 13 Agosto 2017 - 23:20 23:20